View Single Post
Old 24-05-2021, 10:09   #93
lizboa28
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 3
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei porre una domanda.

Posseggo da tempo un MacBook Air del 2015 e due giorni fa ho acquistato un Air 2020 con M1.

Mi è capitato di andare a controllare i cicli di carica della batteria e, non avendolo ancora mai allacciato alla rete elettrica ne sono risultati già 3.

E' normale questa cosa?

Premetto che ho acquistato il prodotto su Amazon e che sia il sigillo della confezione di trasporto che quello del cartonato marrone che conteneva la confezione Apple del MacBook nonché la confezione del MacBook stessa erano provviste di sigillo (originale e senza sovrapposizioni dello stesso).

Il dubbio mi era sorto osservando il rivestimento interno del jack cuffia che presentava un piccolo scostamento in un punto della sua circonferenza dal bordo in alluminio esterno (purtroppo sono sempre molto critico coi prodotti Apple ed anche un attento osservatore per mia stessa natura), ma non è questo un elemento per dire che il prodotto possa essere stato utilizzato da chissachì anche in virtù del fatto che i sigilli delle singole confezioni erano perfetti.

Grazie in anticipo a quanti vorranno dedicarmi qualche istante!
lizboa28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso