View Single Post
Old 27-03-2011, 10:29   #252
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
io sto facendo proprio la mia prima campagna a normale con gli shimazu e mi sembra che con questo shogun2 abbiano decisamente reso le cose più impegnative!!

Anche a livello normale prendere l'isola di Kyushu è piuttosto impegnativo, i Sagara hanno 1 territorio solo ma un esercito sproporzionato, pieno di cavalleria... gli altri due clan dell'isola si alleano sempre e le province da cui si inizia sono piuttosto povere... Dopo 25 turni ho 4 regioni e solo ora inizio ad avere degli introiti per mantenere un esercito decente!
Mai detto che sia facile giocare con gli Shimazu, solo che se giochi prima con gli Shimazu a livello di difficoltà Normale e poi passi agli Oda a difficile è come passare da correre in un bosco con una bici da cross al farti una discesa ripida di pavè sconnesso con un monociclo senza sellino... non so se rendo
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso