View Single Post
Old 17-11-2013, 01:10   #19
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6864
Se vuoi ti dico io che vengo dal Gnexus, cambiato 3 giorni fa solo per sfizio in realtà.

appena tornato a casa, non l'avevo nemmeno scartato ed ero già "pentito"...caz...379€ per un cellulare quando il mio, gnexus, andava benissimo!

Dannata scimmia mi sono detto...vabbé, ormai sono qui...

Ma una volta acceso, i dubbi sono spariti. Lo schermo è IMPRESSIONANTE con la luminosità al max. Non scherza chi dice che sembra che ci sia la schermata "finta", su carta, come nei centri commerciali. Fluidità a livelli estremi (tranne nela rubrica dove riscontro dei lag...mah...) ma cmq il Gnexus non se la cavava male (tranne che con la 4.3 con la quale sembra peggiorato).

Fotocamera siamo su altri livelli. Ottima definizione e velocità di scatto. E finalmente qualche opzione in piu, qualche effetto carino. Solo di notte è un pò lenta. Cmq anche sulla velocità il gnexus si difendeva. E' la qualità che è veramente buona (guarda la mia firma per capire che non parlo proprio a caso )

Anche audio, finalmente andiamo sul serio! Ma le cuffie, delle quali non avevo mai sentito parlare, sono veramente buone! E anche qui vengo da Sennheiser CX500 pagate 130€ all'epoca! Insomma, forse le CX sono ancora sopra, ma che belle rispetto a quelle del Gnexus che comunque riuscivano a soddisfarmi!

Ricezione buona anche se a volte ballerina! Passa da 4 a 2 tacche molto spesso, però dove il gnexus non prendeva, con questo sono a 2-3...in alcuni punti. In altri non prende nemmeno il g2!

E batteria. Ahhhhh finalmente la batteria come Cristo comanda! 6h di schermo acceso contro le 2 o poco piu del Gnexus. Per LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA sono arrivato a sera con uno smartphone! il gnexus lo caricavo anche 2-3 volte al giorno (uso il cell a bestia) forse con questo mi dovrà capitare di ricaricarlo prima di cena, ma chissene!!! Sapeste quante volte, mi sono trovato a mezzogiorno con il gnexus vuoto!

Credimi, un bel salto...il costo è impegnativo, se non hai scimmie particolari puoi tenere il gnexus...però il salto c'è! Non un altro mondo, ma il salto c'è!
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso