View Single Post
Old 12-09-2011, 09:42   #82
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Stanotte ho lasciato scaricare il client...mi sveglio stamattina provo a loggarmi e scopro che devo scaricare ancora patch
Una domanda...di certo non sviluppano per la gloria quindi con cosa si tengono in piedi? Shop ingame? abbonamento? pagamento?
Te lo dico per esperienza personale: scaricare ed aggiornare il client è un dito in culo. In pratica c'è un'impostazione dell'updater che lo interrompe ogni volta che sta in 0,5 secondi di timeout o qualcosa del genere, il che per me si è tradotto in circa una disconnessione ogni paio d'ore. Fortunatamente se si riapre il client esso riprende esattamente da dove si era interrotto. Considera quindi che io ho riavviato l'updater circa 6 volte per completare il download.
Mi raccomando, una volta che l'hai scaricato e funziona, prendi il file Content.ggpk che sta nella cartella di Path of Exile e fanne una copia di backup, non si sa mai

Per il pagamento:
Quote:
Originariamente inviato da prima pagina
Path of Exile è un online Action RPG ambientato in un mondo dark fantasy. Attualmente è in sviluppo da un nuovo studio indipendente neozelandese chiamato Grinding Gear Games e sarà rilasciato come digital download free-to-play e supportato da un sistema di microtransazioni etiche.

Cosa sono le microtransazioni etiche?
Un modo alternativo per chiamare i giochi con microtransazioni è pay to win, questo perchè chi paga è sempre avvantaggiato, vuoi perchè può acquistare equipaggiamento migliore dallo shop, vuoi perchè può livellare più facilmente con i bonus esperienza, onnipresenti in tutti gli shop a pochi euro.
Path of Exile invece approccia la questione in modo completamente differente: nello shop non ci sarà NULLA che darà un vantaggio ai paganti, esclusivamente modifiche estetiche come animazioni addizionali per il personaggio, tinture per gli item, skin, effetti estetici alternativi delle spell, pet sociali, cambio nome pg, spostamento pg da account ad account e spostamento account da server a server.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso