View Single Post
Old 05-02-2016, 08:27   #17
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10322
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Mmhh, non so...
A68 se non ricordo male era tutto un "già visto", un mi tra la a77 e la a58.
L'erede della A99 da quant'è che se ne parla? Boh, mi sembra un po' come half life 3.
Secondo me faranno uscire direttamente una A9 (con un 9 solo) mirrorless, in pratica la loro ML top di gamma professionale.

Le ultime lenti attacco A introdotte, sono il 16-35 2.8, 24-70 2.8 e un 70-300... la cui introduzione è datata aprile 2015.
Io credo che i due attacchi di Sony viaggeranno affiancati per tanto tempo ancora... Ci sono alcuni mercati ( USA, UE ) dove la richiesta di SLT " A " è ancora sostenuta assieme alle ML " E ". In altri stanno spingendo esclusivamente le ML...
Sulla nuova FF " A " se ne parla da un annetto circa ( rumors da insider ) e sembra che sarà un grosso passo avanti rispetto alla " vecchia " A99.

Comunque non si può escludere a priori che in un lontano futuro l'innesto " A " venga sacrificato per quello " E "... Magari bisognerà aspettare che Sony riesca definitivamente a sfondare nella clientela " Pro " ( queste tre lenti sono un chiaro invito ).
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1