View Single Post
Old 07-07-2015, 15:12   #130
LuKu
Senior Member

L'Avatar di LuKu

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
prendi le mie parole con il beneficio del dubbio ma secondo questo post (scritto direttamente da motorola):
https://plus.google.com/102501962007...ts/BiXVxQChWVu
la francia non ha ancora ricevuto la versione ufficiale

per quello che ho letto in giro, ma anche qui verifica, chi ha ricevuto il soak test ha poi ricevuto anche la versione ufficiale come aggiornamento.
in ogni caso, se non aggiorni ora, poi sicuramente ti arriverà l'ota ufficiale quindi magari aspetterei un attimo per avere direttamente la versione definitiva.

mi sento anche di dirti di verificare bene tutti i pro e contro dell'aggiornamento a lollipop.
ci sono stati utenti, infatti, che dopo aver aggiornato non si sono trovati bene e sono tornati a kitkat o sono passati a custom rom (in entrambi i casi, però, perderdendo la garanzia).
personlamente, al momento, ho deciso semplicemente di non aggiornare pur avendo la versione ufficiale disponibile (nel mio caso è la versione .eu)
Perfetto, grazie mille. In effetti la cosa che mi preoccupa di più è la batteria, per ora senza problemi (e con uso più o meno intenso) riesco a fare dalle 8.00 alle 20.00 con ancora un 20% di carica. Sinceramente non ho ancora capito quanto incide Lollipop, alcuni parlano di decine di minuti altri di qualche ora in meno.

Per il momento mi tengo Kitkat, poi si vedrà (anche se credo che nè la versione ufficiale nè la 5.1.1 potranno risolvere la questione).
LuKu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso