View Single Post
Old 04-08-2009, 11:01   #4435
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Ehmm... mi spieghi come possa esserci un rialzo se nessuno compra più nulla???

Non dimentichiamoci che se non c'è stato il 'crollo' dei prezzi, c'è stato il 'crollo' degli acquisti!!!
Un po' ci si e' salvati a causa del "crollo dei tassi", ma siamo prossimi allo 0, quindi non e' che si possa fare chi sa che.. Poi se gli stipendi sono al palo non avremo nessuna iperinflazione come qualcuno crede.. E le case rispetto gia' al 2007 hanno gia' avuto un bel ribasso.. Forse qualcuno se lo scorda perche' non ha comprato ma andate a chiedere a chi ha comprato nel 2007 se ha fatto un affare.. Adesso si trova in neative equity.. A Roma sul nuovo rispetto al 2007 ci sono stati cali generalizzati del 20/30%.. E chi ha tenuto i prezzi fermi continua a non vendere.. Il calo c'e' ed e' spalmato negli anni.. Io fortunatamente non ho acquistato quando volevo ( nel 2007 ) adesso per gli immobili che mi interessano mi sarei trovato con un immobile che varrebbe 70'000 euro in meno in quanto gli stessi nuovi vengono venduti con 70'000 euro in meno rispetto al 2007.. Senza contare che nel 2007 i tassi erano ben piu' alti di adesso quindi altra mazzata sul mutuo..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso