View Single Post
Old 13-07-2010, 16:31   #72
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16390
Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
Ti riferisci a tutti gli shader o solo al deinterlace? In ogni caso sì, e la differenza si nota parecchio.
Come faccio a capire quando usarlo/i?
Quando hai filmati interlacciati, quelli tutti strisciati quando si muovono orizzontalmente (se trovo un'immagine te la posto)...c'è da dire che sono piuttosto rari...consiglio di non usarlo...poi si vedrà all'occorrenza...

Quote:
Preferisco non installare FFDShow. Però non mi è chiara una cosa, dici che fa svolgere il lavoro alla GPU, ma poi dici che non ha il DXVA; ma il DXVA non è proprio spostare il lavoro dalla CPU alla GPU?
Comunque peccato che funzioni solo sulla versione a 32-bit, aspetto che venga reso compatibile con la 64-bit. Per il fatto che spompa la GPU va più che bene, la mia è abbastanza potente penso, e poi meglio scaldare la VGA che la CPU.
Il DXVA scarica la decompressione H264/VC1 sulla GPU, MadVR ci scarica il resize.
Per una serie di motivi non possono lavorare insieme...
Sentendo Madshi (il creatore di MadVR) non ci sarà nessuna versione a 64bit.

Quote:

Comunque non c'è altro da fare per poter migliore qualità audio/video? Anche qualcosa per i sottotitolo non sarebbe male, sempre senza FFDShow. Se poi non si può fare nient'altro va bene lo stesso, MPC-HC è perfetto per me.
Studio...studiare le varie opzioni e capire quali ci possono essere utili e quali no
La visualizzazione dei video è troppo soggettiva per poter dire: "è meglio questo".
Per questo piuttosto che fare la solita guida con i settaggi già fatti ho preferito partecipare a questa sorta di discorso aperto.
Spero dia risultati


Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
ma daiiiii
però rimane il fatto che non riesco a settare sto cacchio di Yv12
Adesso mi occupo di te...DX9 installate ed aggiornate?

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
dopo klite sono banditi anche i fanboy

Assolutamente



Per quanto riguarda l'audio vorrei tentare un diverso approccio...vi ho spiegato come disabilitare i filtri interni di mpc e "uscire" attraverso FFDShow...ora provate ad abilitare l'equalizzatore e settatelo come più vi piace.
Ci riuscite?

Piccolo consiglio, regolatelo mentre guardate un filmato musicale...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso