View Single Post
Old 21-12-2017, 10:30   #12
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
e cosa ha a che vedere con la notizia in questione? qui si parla dì throttling da usura, da degrado, da batteria danneggiata che non dura, non da età.
Una batteria di 4-5 anni è sempre usurata e degradata, a meno che il telefono non lo usi come soprammobile (o non hai il reattore Arc di Tony Stark).

Quello che mi fa arrabbiare è che:
Quote:
In qualche modo dunque l'azienda di Cupertino ammette di aver introdotto in iOS delle righe di codice capaci di "minimizzare" le prestazioni dei telefoni ma lo ha fatto per non portare l'iPhone a morti improvvise o a situazioni di pericolo per l'utente. In questo caso dunque Apple si difende dalle accuse dichiarando come il tutto cerca di aiutare a mantenere ancora "buono" lo smartphone datato e a non permettere ad attività che necessitano di elevati valori di picco di corrente di prelevarla dalla batteria che non riuscirebbe a supportarla.
Quindi mi rallenti il telefono per non farlo morire (cosa buona) ma non mi avvisi e poi magari lo pubblicizzi come dispositivo "migliore di sempre", "non si blocca" ecc ecc.

E non parlo da hater eh, il mio cell ha 6 anni e in famiglia sono passati anche Iphone
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1