View Single Post
Old 18-10-2006, 10:10   #11
Eldainen
Senior Member
 
L'Avatar di Eldainen
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
Messaggi: 659
Mannaggia quanto negativismo... concordo con la questione Patch (a parte che contrariamente a quanto detto ufficialmente, la patch inglese non comporta scompensi al gioco italiano).

Ma la possibilità di scaricare e installare mod a piacere e la vastissima moddabilità del gioco lo rendono praticamente infinito e customizzabile come pare e piace. La trama del gioco è comunque bella, anche se è vero che si poteva fare di meglio. Ritengo che molti dei commenti negativi su Oblivion siano dovuti all'altissima aspettativa dei giocatori. È sempre così, più qualcosa è atteso e più ci delude alla fine.

Io non mi attendevo chissà che invece, e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Dopo 160 ore di gioco non mi sono ancora stufato. Ho scaricato e installato 87 mod sinora, con nuovi oggetti, nuove quest, miglioramenti grafici, sistema di livellamento normale...

Tutti i problemi con Oblivion originale che avete citato e tanti altri che non avete menzionato sono risolvibili con i mod e un minimo di ricerca dei medesimi sul web... nulla di terribilmente difficile.

IHMO è un gran gioco, e non mancherò di acquistare anche l'espansione.
Eldainen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1