View Single Post
Old 11-09-2019, 16:54   #16
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da macs311 Guarda i messaggi
che senso ha mettersi a parlare di prezzi su prodotti enthusiast che non servono a niente se non a compiacersi dei propri acquisti?
#justbuyit

Sono enthusiast perché l'ha imposto qualcuno? Potevano anche costare X euro di meno.
Questi discorsi hanno perfettamente senso perché è un attimo trasformare la fascia enthusiast in fascia "media", a invidia sono bastate due generazioni. Basta che laggente si abitui ai prezzi sempre più alti (e queste cpu da 500 e passa euro infatti hanno successo).

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Tumorali ? Vedo che il paraocchi è ancora ben diffuso fra i fanboys.
La linea dei prodotti e i relativi prezzi sono commisurati al livello della concorrenza.

Sei scontento che anni addietro Intel evolveva poco ? Perchè dall'altra parte invece la concorrenza com'era messa ?
Ogni azienda fa i suoi interessi e se la concorrenza latita fa bene a cercare solo di massimizzare gli introiti, tu dal tuo canto puoi solo criticare il competitor. Se quest'ultimo ci fosse stato realmente con prodotti all'altezza avresti visto anche Intel procedere velocità sostenuta.
No ma... sul serio?

Il fanboy sarei IO, che penso solo ai MIEI interessi e non tu che praticamente giustifichi ogni porcheria?

LORO fanno bene, ma a me che diavolo importa?
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1