View Single Post
Old 25-11-2020, 00:54   #3
Schaduw
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 122
Al posto vostro avrei precisato che la versione da 256 GB è riservata al mercato asiatico e che quindi il prezzo di 899€ è per il taglio da 128.
Così come il fatto che lo slot sim/sd sia ibrido.
Sarei proprio curioso di vedere il vostro caricatore, visto che quello in dotazione è da 18W, cosa che ha pure scatenato diverse polemiche in rete -per quanto a mio avviso sterili visto che si parla di pochi watt di diferenza e di conseguenza ha un'impatto minimo sui tempi di ricarica-.
Quindi, sottolineo per essere chiaro: la massima potenza supportata sono 21W ma il caricatore fornito è da 18W; e quel 50% in 30 min è la stima di sony sfruttando i 21W con tanto di nota che indica l'incompatibilità del caricatore UCH32.

E come non citare le funzionalità avanzate di battery care o ricarica adattativa che permettono di limitare l'usura della batteria? E su questa linea pure la funzione- proprio in un periodo dove di corre alla ricarica iper-mega veloce senza alcuno scrupolo.
Ah sì dimenticavo: L'Heat Suppression Power Control limita la degradazione della batteria e la riduzione delle prestazioni proprio NON caricando la batteria MA alimentando il device direttamente dalla corrente! Il contrario di quanto scritto nell'articolo in pratica...

La barra laterale comunque si può sia settare a piacere per rispecchiare le proprie esigenze, sia sostituire con un'icona standard sulla home o anche disabilitare del tutto.
In realtà, anche solo per lanciare un'app senza tornare alla home, oppure per poter lanciare una coppia di app definita in precedenza ( in split screen intendo) è molto più veloce che facendolo diversamente.
Alla fine è un'opzione soggettivamente apprezzabile come del resto lo sono le gestures. Peccato solo che non tutti i launcher di terze parti la supportino a pieno( almeno per il momento).

Comunque Sono stupito che non abbiate nemmeno citato il filtro "intelligente" del vento per il microfono.

Infine la vibrazione fa schifo pure "ad orecchio" (e non parlo di quella fesseria della vibrazione dinamica). Quella del mio ex xz1c è su un altro pianeta, e non avrei mai pensato che di tante caratteristiche proprio una banale come questa mi avrebbe deluso.

Chiudo chiedendomi se davvero le "bande nere" si possano definire un problema dei 21:9 quando ci sono sempre state dalle tv ai video su pc e non ho mai sentito qualcuno lamentarsene al punto da considerarle un problema.

Sì è un telefono complesso con molte funzioni che vanno necessariaemnte approfondite per essere comprese e sfruttate appieno e che di conseguenza non fa per tutti; per cui è inevitabilmente indicato per chi a monte cerca qualcosa in più e non alla massa, del resto per l'utente medio c'è già l'imbarazzo della scelta.
Schaduw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1