View Single Post
Old 04-01-2017, 12:22   #1252
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da sandro27 Guarda i messaggi
Tornando a noi, monitorando la connessione con NetWorx, il file test.zip lo scarico a 2,1Mb/s. Ho provato poi a scaricare una iso di ubuntu via torrent ed ho rilevato 11,8Mb/s, quindi banda piena.
..


2,1MBytes/sec il file .zip?
Ora sono con una connessione DLS con portante @ 20Mbit/sec e che a più di 17,5Mbit/sec reali sotto PPPoA non puo' andare quindi quando provo a scaricare quel .zip mi satura tutti i 17,5Mbit/sec reali di download ovvero 2,18Mbytes/sec ( escludendo gli Overhead di protocollo altrimenti sono circa 18 Mbit/sec reali)
Sembra strano che quei server non possano andare a oltre.
Prova a fare il download di altri files da siti Web che sai di per certo abbiano sufficiente banda Upload altrimenti non si capirà mai niente...si perchè oltre alla banda donwnload dell'ISP dovete sempre tenere a mente che i server hanno bande Upload (per dare il download a voi) limitate per singola connessione poichè a scaricare non c'è solo una connessioine singola ma N decine nello stesso istante ed i server sul Web non hanno banda Upload infinita quindi devono ripartire anche il "carico" nel modo più equo possibile.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso