View Single Post
Old 29-05-2014, 10:48   #287
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da GneffioPinzi Guarda i messaggi
Un anno fa, o forse più, scrissero sul loro blog che cercavano tester e c'era un link a cui mandare un messaggio, un piccolo sondaggio online con alcune domande. Io fui scelto, ma facevo parte dell'ultima ondata, meno di un mese dopo uscí la open beta che poi non è altro che questa versione (con le, ovvie, migliorie ed aggiunte. ).

Ora, il multiplayer è in test per coloro che hanno fatto parte della closed beta, spero in questo fine settimana di riuscire a provarlo, ma ci saranno troppe cose: DW12 su iRacing e rF2, qualche gara con le GT3, un test all'EGT mod per rF2 degli URD, nipoti, cani e familiari... Per non dimenticare uscita con amici e Birra e tequila come se piovesse! dopo 2 mesi che sono "fermo" ho tanto da recuperare, mi sa che mi servono giornate da 36 ore!
Ti vorrei far notare 2 cose che non mi tornano, la prima è su Assetto Corsa e il volante mi funziona esattamente come su rfactor e non come Raceroom.
La seconda è che io facevo parte della prima closed beta di Raceroom, ma non ho accesso a quella di adesso, non dico che non dici il vero, ma probabilmente la procedura non è così automatica come hai detto tu.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso