Discussione: SONY A6000
View Single Post
Old 16-11-2014, 20:15   #52
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Cittā: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da gove Guarda i messaggi
intervengo a questa discussione per un consiglio.
avrei intenzione di prenerdmi una mirror less con un tutto fare in kit e spendere 400-500 euro con l'ottica poi di prendermi piu avanti un tele a buon mercato e non spendere oltre 300 euro.
nella mia esigenza vorrei potere avere anche la possibilitā di girare anche buoni video e non avere grossi problemi con la messa a fuoco .
la mia indecisione ovviamente č tra Fuji e SOny. X-M1 con 16-50 oppure in casa sony reperire delle rimanenze tipo nex5t o nex6 nel caso avessi esigenza del mirino.
quanto č importante un mirino nella mirror less ?
Io avevo una nex 3n che sfortunatamente non ha un display molto luminoso e quindi nelle giornate soleggiate si faceva fatica a vedere dal display. In quelle circostanze il mirino mi sarebbe stato molto utile. Casualmente un giorno nel fare una foto con la nex3n, dove non riuscivo a vedere nulla, ho fatto anche una foto con una panosonic gfx, ed il suo display era luminossimo. Ora devo acquistare una nuova mirrorless, rimango in casa sony, ma probabilmente l'acquisterei col mirino.

La nex 6 e a6000 hanno un display luminoso? chiedo perchč volendo fare foto naturalistiche non sempre riesco a fotografare col mirino e vorrei poter vedere bene l'inquadratura.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso