View Single Post
Old 15-02-2017, 18:17   #102
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È uno di quei mazzi che mi fa ragequittare all'istante e ad un certo livello lo trovo pure "scorretto" (con mille virgolette perché scorretto è eccessivo, ma per me è al limite dell'exploit di un bug), perché è vero che può essere contrastato, ma è pure vero che se non hai quelle 2-3 carte che servono contemporaneamente per farlo vedi l'altro giocare senza poter far nulla.
Tieni presente che si tratta di modifiche nuove, i vran prima di questa build non facevano proprio una mazza e anche i nekker non erano granché utilizzati (anche questi a loro volta erano stati modificati nella penultima build, prima non facevano una mazza).

E' il bilanciamento dato dall'introduzione di nuova abilità, va sistemato. Un po' come la storia dei nord, i golden-boy, prima dell'introduzione di alcune specifiche carte era impossibile interrompere la catena, vedevi l'avversario crescere e fissare carte gold e tu non potevi fare nulla (nemmeno contrastarlo).

Chi lo paga maggiormente, sono appunto i nuovi giocatori perché non hanno ancora avuto modo di farsi un bel mazzo.

PS: mi ha appena tirato giù un piccolo update (2.2MB), la versione ora è indicata da Galxy come 0.8.60.1, ma ingame è ancora la 0.8.60.15. Non ho trovato un changelog, quindi non so.

Ultima modifica di ulukaii : 15-02-2017 alle 20:00.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso