View Single Post
Old 01-04-2013, 09:38   #37
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14790
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Sarei interessato a questo gioco perché sto cercando un "fps" tattico e ragionato, ho giocato un po' ad Arma II singleplayer ma era così buggato che mi faceva crashare sempre il pc ._.

I miei dubbi riguardano la varietà nel gameplay, so che l'isola è gigantesca e si possono creare missioni personalizzate, ma dopo un po' non ci si stufa a giocare solo su tale isola?

In multiplayer quanti giocatori possono giocare contemporaneamente?

Quali sono le missioni più in voga? Non mi interessa assolutamente il co-op, ma prediligo il multiplayer pvp al 100% quindi se mi dite che nella maggior parte dei casi si gioca co-op vs AI lascio perdere

Grazie per le vostre eventuali risposte!
Mah guarda ti posso dire che le coop se ben fatte son molto belle, tutto sommato le AI sono abbastanza toste da battere ed è molto bella tutta la parte di organizzazione e strategia, non è la solita coop alla L4D per capirsi. Fossi in te la proverei, comunque anche gli eventi PVP sono numerosi.

Per quanto riguarda il terreno di gioco il limite è la tua fantasia. Nell'alpha c'è solo Stratis, 20 km quadrati, nella versione finale ci sarà anche Altis che sono 270 Kmq. Direi che di terreno ce n'è in abbondanza, ancora non ti basta? Non c'è problema, la community provvederà alla creazione di isole e terreni tutti nuovi, potrai giocare nel deserto (Afghanistan e simili, mi pare che sia già disponibile come mod), potrai giocare missioni e campagne create su film o telefilm come Black Hawk Down o Generation Kill o anche create da zero.

Dovrebbero fiorire anche mod sulla WWII. Insomma i limiti son dati dalla fantasia, dalla community e ovviamente dall'engine che bisognerà vedere quanto è ottimizzato.

IMHO non ti fermare solo al PVP.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso