View Single Post
Old 10-03-2008, 16:37   #79
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
infatti io avevo intenzione di farlo, è urgente che fixino sto bug! anche se ho messo avg l'ho messo solo perchè non ha quel pazzesco problema sulla velocità, ma per il resto è peggio di avast...

ora io aspetterò sta versione 4.8, sperando che non sia così pesante come ho il sospetto che invece sarà... anche perchè sarà anche antispyware e antirootkit...

edit: registrato. ammazza qua devo decidermi a imparare totalmente l'inglese, non basta di sicuro quello che so -.- cmq quello che vedo lo capisco.

edit2: avg cmq a me certe volte vede dei falsi positivi, ora ne vede uno su multi theft auto 0.5 -.- quindi devo decidere se usare o no antivir. però controllerò sempre il sito di avast per vedere quando esce la versione 4.8 e per vedere che bug fixa.

edit3: ho deciso. metterò anch'io antivir. voglio vedere come si comporta. tra l'altro devo assolutamente evitare i falsi positivi, e avg ricordo bene che ne ha anche troppi -.- ah quanti ne ha antivir de falsi positivi?

edit4: messo antivir. anche questo vede un falso positivo su mtavc 0.5
non c'è un'opzione per escludere dei files dalle scansioni? almeno in quel modo non avrei bisogno di stoppare quella in real-time per poter usare determinate cose. cmq anche antivir lo vedo rapido.
La versione free di antivir a differenza di avast include un ottimo modulo antirootkit da oltre un anno (marzo 2007)...la versione premium di antivir (quella a pagamento) oltre al precedente modulo della versione free è anche antispyware
Draven94 è offline