View Single Post
Old 27-09-2008, 21:16   #3029
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
Proverò a ri-installare il KIS nuova versione.
Il problema maggiore che ho riscontrato è che ogni tanto mi si bloccava sull'anteprima dei messaggi, con OutLook 2007.
Spero che si sia risolto.
ciao,
mmmhhhh non vorrei illuderTi ma non i sembra che nelle note della nuova build si parli di Outlook 2007
...anche se con una nuova installazione di una nuova build magari il modulo antispam si installa meglio
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920

Novità in Kaspersky Internet Security 2009 8.0.0.454 CF1
1. Implementata una nuova funzionalità per la riduzione del numero di riavvii quando vengono aggiornati i database degli attacchi di rete o i moduli dell'applicazione.
2. Implementata una nuova funzionalità per l'estensione automatica della licenza d'uso di Kaspersky Internet Security.
3. Aggiunta la possibilità di attivare l'applicazione dalla riga di comando.
4. Aggiunta la possibilità di specificare delle eccezioni per il componente Host Intrusion Prevention ("HIPS.Skip.Start"), per evitare le notifiche circa l'inclusione delle applicazioni nei gruppi.
5. Implementata nel componente HIPS la generazione automatica di risorse protette da parte delle applicazioni incluse nell'elenco attendibile, il che permette un controllo aggiuntivo sulla modifica dei file critici del sistema e dei principali programmi dell'utente.
6. Il componente Anti-Banner del modulo Filtro Contenuti è disabilitato per default nelle impostazioni dell'applicazione.

posso però dirti che a sensazione va' veramente bene e "penso" ancor meglio sui Vista....
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso