View Single Post
Old 24-07-2008, 11:03   #2554
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
lasciate su Preferenze, azione automatica KIS2009
ma no dai mi sto' sbattendo per aumentare un po' l'interattività del Firewall di Kis2009 e Tu' mi dici così
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
grazie per il supporto continuo che si può leggere qui
grazie

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao a tutti
oggi ho guardato un po' meglio il Firewall di Kis 2009 (mi sa' che ho la Firewallite http://www.hwupgrade.it/forum/showth...597881&page=94 #1865
per riuscire ad impostarlo stile Kis7
avendo già impostato su interattiva

ho poi impostato come suggerito da Skywalker
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=73472 post#4

ho subito modificato manualmente dando il consenso ai programmi che sicuramente vanno in internet Browser mail ecc. ecc.

poi ho fatto delle prove con Malwarebytes' Anti-Malware inizialmente lasciato impostato su richiedi intervento utente ed infatti alla prima richiesta esce avviso
io ho dato ok ma ATTENZIONE!! cosa importante non ho visto in fondo
la SPUNTA su applica sempre per questa Applicazione ed infatti al successivo tentativo si connette senza avvisi ecc.ecc.
oibo!! ci risiamo!! nessuna comunicazione rivado e reimposto su: richiedi intervento utente!
a questo punto rilancio e con più attenzione vedo la scritta in fondo ecco l'inghippo (sinceramente una cosa così importante l'avrei messa in alto e ben in vista)
tolgo spunta (Attenzione rimane sempre in essere l'ultima scelta fatta per cui Attenzione!)

ed a questo punto ogni volta mi chiede consenso ok ci siamo
adesso il Firewall Kis2009 mi piace già di più lo tengo settato così e vediamo come va'
ciao marco

aggiornamento a oggi 24/07/2008 tutto ok con i nuovi programmi esce la finistra di richiesta autorizzazione ehhh occhio alla spunta in fondo!!
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso