View Single Post
Old 18-01-2009, 13:42   #19
joestrummer1984
Junior Member
 
L'Avatar di joestrummer1984
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

Allora ragazzi...qualcuno può aiutarmi????Ho un problema gravissimo,che corrisponde più o meno a quello di cui avete parlato fino ad ora.
Anche io ho preso quel maledetto virus,e all'avvio mi si è presentato il messaggio
"AUTOCHK NOT FOUND" e tutto quello che viene dopo....
Io non capisco un acca di comp...quindi se mi spiegate le cose perfavore fatelo in modo sobrio e intellegibile anche da un utente poco esperto....come me...per l'appunto

Ho provato fin ora ad eseguire il ripristino...ma quando si riavvia il computer e dovrei finire di installare xp mi esce un messaggio di errore....il seguente:
"Richiesta del file 'Asms' "
allora ho provato a cercare su internet come risolvere il problema e ho trovato questo link...: http://support.microsoft.com/kb/311755

Da questo link,seguendo la procedura "Disco rigido formattato con NTFS"
riesco a fare fino al punto 7.
Quando arrivo al punto 8 mi blocco perchè non sò di quale altri chiavi ControlSet# stia parlando...
...cmq ho provato a cancellare l'upperfilters e il lowerfilters da tutte le chiavi...e quando riavvio però l'installazione parte correttamente ma quando poi mi chiede di scegliere la lingua il fuso orario etc...non mi funziona ne il mouse ne la tastiera...forse perchè durante stì procedimenti mi si sono disistallati i drivers???

ODDIO!!!non ci capisco più niente....VI PREGO aiutatemi perchè c'ho la tesi sul computer e nn posso formattarlo!!!
joestrummer1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso