View Single Post
Old 10-02-2020, 14:09   #11
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Il tuo discorso non fa una piega, è certamente colpa dell'europa se nel 2020 abbiamo una presisone fiscale da paura, debito nazionale inarrestabile, infrastrutture da terzo mondo che cadono a pezzi e praticamente del tutto privatizzate, tasso di natalità dello 0%, export fondato sul vino e sul formaggio, lavoro nero e evasione fiscale fuori controllo, l'iniziativa imprenditoriale più importante dell'ultimo decennio è stata la geolocalizzazione delle banane nella pianura padana, fuga dal Paese praticamente di chiunque abbia un minimo di sale in zucca... già, indubbiamente tutta colpa dell'europa.
Come diceva mio nonno: se una non me la dà è perché non capisce un cazzo, se me la da è perché sono figo io
Assolutamente no, pero' se ci fosse un reale governo europeo con il potere di bilanciare la situazione di tutti i suoi stati (come avviene negli USA) allora tutto quello che hai scritto potrebbe migliorare, ma purtroppo oltre a tutto quello che hai detto ci troviamo anche con un europa che ci ha "rubato" buona parte della nostra industria che e' una delle poche cose che funzionano nel nostro paese.

Io penso realmente che se avessimo avuto le tasse uguali alla Polonia probabilmente questo stabilimento TLC lo aprivano in Italia per un discorso qualitativo.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1