View Single Post
Old 20-04-2003, 15:13   #13
W0lf
Senior Member
 
L'Avatar di W0lf
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
Messaggi: 827
Quote:
Originally posted by "spk"



Penso che se realmente gli extraterrestri volessero dirci qualcosa, di certo non lo farebbero con queste figure........

Che senso ha pensare ad extraterrestri con tecnologie avanzatissime se poi ci vogliono complicare la vita con questi disegni, se realmente volessero contattarci, lo avrebbero già fatto (o forse l'hanno già fatto), ma non in questo modo,.........

penso quindi che siano solo prove di tecnologie UMANE che vogliono sviare le nostre menti su contatti extraterrestri......

Anche perchè i governi li ignorano.......comè possibile che prove mondiali così alla portata di tutti non siano manco considerate dai governi? Probabilmente loro lo sanno, solo che non conviene svelare il segreto, lasciando tutto alla nostra immaginazione...

Cosa ci vuole, si fa un disegno al computer (quindi teoricamente perfetto), lo si invia a qualche strano satellite con qualche strano laser o robe del genere, e lui fa il resto........

Detto semplicemente io la penso così, anche se mi capita spesso di pensare su queste cose........
Hai ragione, però ti dico un'altra cosa, sempre dal servizio, hanno intervistato un proprietario di un campo di grano, che ha detto... che una notte è stato svegliato dal rumore di un elicottero, che è atterrato li nel suo campo, sono scesi (azz ora non ricordo, appena riguardo la videocassetta, te lo dico con + precisione) ma gente dei militari ecc...

e lo hanno pagato per distruggere il disegno nel suo capo di grano (distruggere le prove, prove di che?!?! )... altra cosa che non mi spiego

ciao
__________________
..::W0lf::..
W0lf è offline