View Single Post
Old 10-06-2019, 14:35   #8
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
tutti i Mac / Macbook con TB3 supportano il display almeno a 5K di risoluzione come riportato sul sito apple


For Mac models with Thunderbolt 3 driving Pro Display XDR at 5K resolution, USB-C ports have USB 3.1 Gen 1 data transfer speeds.



credo che per usarlo a piena risoluzione ( sempre via TB3) ci voglia una scheda video discreta e non le Uma integrate nei notebook, qui la lista di compatibilitā non c'č ancora

sulla pagina apple del nuovo Mac Pro c'č invece specificato

AMD Radeon Pro 580X
Support for up to six 4K displays, two 5K displays, or two Pro Display XDRs



per chi vuole usarne 4 in contemporanea deve andare sulla versione doppia grafica
AMD Radeon Pro Vega II Duo
Support for up to eight 4K displays, four 5K displays, or four Pro Display XDRs



quindi sicuramente funziona sul mio iMac pro a piena risoluzione ora mi servono giusto i 6K per comprarlo ( + almeno 2-3K per l' avvocato da gestire la conseguente causa di divorzio )
il tuo imac pro ne supporterā almeno 2 ( di certo la gpu č meglio di un 580x), ma chissā i macbook pro.

gli ultimissimi hanno la 560x o massimo la vega20, e quelli di poco tempo fa avevano la 560 massimo
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso