View Single Post
Old 28-07-2012, 08:51   #18
NiubboXp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
hai perfettamente ragione, ognuno con i propri soldi fa quel che vuole, ed è assolutamente legittimo, volevo però, vista la libertà di espressione che grazie a dio è ancora permessa, semplicemente manifestare il mio disgusto per certe cose, non voglio ne aprire polemiche e ne aprire discussioni morali, però mi sono sentito di esternare questo mio pensiero, per ricordare a chi può permetterselo, ma anche a chi invece tira la cinghia e vorrebbe certi prodotti costosi, che nel mondo ci sono realtà piu importanti, e se uno ha proprio soldi da buttare, potrebbe anche aiutare chi sta peggio di lui.
qualcuno potrebbe dire che questo non è il forum adatto e ne il topic adatto, per parlare di questo, e difatti non voglio aprire nessuna discussione, vorrei solo, che chi aprisse il post e leggesse, si ricordasse con questa mia postilla, che il mondo ha anche altre facce... e poco serve ricordare certe cose in forum "in topic" dove la gente se è li, lo è perchè è gia consapevole di certe situazioni.

detto questo, ripeto, ignorate senza commentare quello che scrivo, non cerco risposte e non voglio che il post vada OT o prenda pieghe particolari, ma come detto, voglio solo fare un piccolo flash di uno spaccato diverso, ricordando altro...

preciso inoltre che non è mio scopo ne offendere nessuno, e ne dare "lezioni di vita" o fare il "moralista" ma giusto riportare un messaggio
NiubboXp è offline