View Single Post
Old 04-05-2007, 20:12   #50
nellosamr
Senior Member
 
L'Avatar di nellosamr
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da Il Capitano Guarda i messaggi
Puoi far partire lo stesso progetto con un unico account (il tuo) su quanti pc vuoi. Io ho messo seti su una quindicina di macchine ed einstein su altre ancora e in aggiunta il mio accontu lo usano anche tanti altri ragazzi del forum qui (e' un account condiviso da piu' utenti)

Installando boinc con un account su piu' pc, i crediti e il rac di ogni pc si sommeranno facendoti scalare rapidamente le graduatorie.
E' cosi' che fanno i grandi scaccolatori internazionali, gente anche con 300.000 di rac (produzione giornaliera di crediti)


Sul p3 metti un progetto leggero, magari prova seti, di certo non rosetta. Il p2 direi proprio di lasciralo stare, sarebbe solo corrente sprecata, mentre lo xeon dovresti frustarlo senza pieta'. Li' qualunque progetto va bene, anche rosetta. Excursus: qui e' pieno di gente che tiene i pc accesi 24/7/365, me compreso
Il modo di configurarli e' semplice, installi boinc scegli il progetto e ti guardi il rac crescere con le mani in mano ma tieni sempre un occhio alle temperature . Per quanto riguarda i celeron, anche loro devono essre frustatia dovere, quindi installa boinc e vai tranquillo.

Se usi windows w i pc sono usati da piu' persone, forse non vuoi che si veda la B nella sysbar oppure voui che il pc elabori anche se nessuno vi e' loggato al momento. In tal caso al momento dell'installazione scegli service installation e vivrai giorni felici (per farlo devi essere loggato con privilegi di amministratore e con account dotato di password) Se vuoi asapere di piu' ti scrivo come fare. intanto il risultato che avrai sara' piu' o meno questo



Come vedi ho due client seti perennemente in esecuzione, ma nessuna icona nella sysbar
quasi quasi installo boinc a scuola...ci stavo pensando da un pò...
__________________
il mio blog --->http://glispettatori.blogspot.com/
nellosamr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso