View Single Post
Old 11-09-2017, 10:46   #30
nitro89
Senior Member
 
L'Avatar di nitro89
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2723
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
Ovviamente sono molo contento dell'annuncio di questo nuovo titolo: era atteso da anni, in particolar modo dopo quella ciofeca immonda di Age of empires online.
Ho abbastanza fiducia nella Relic, anche se DOW3 lo considero una mezza delusione, in quanto troppo simile ad un MOBA.. Le scarse vendite e le recensioni negative spero abbiano fatto capire a Relic i suoi errori.

Tornando ad AOE4, ovviamente la pressione per RELIC e Microsoft è molto molto forte, tuttavia non credo che il prossimo AOE sarà ambientato tra la prima e la seconda guerra mondiale. Credo che invece sia molto più probabile un ritorno all'epoca antica o medievale, che sono le epoche più amate dai fan.
Secondo me, le definitive editions dei precedenti capitoli sono solamente una mossa di marketing per mantenere alto l'Hype e ri-abituare i fan a quelle che saranno le epoche del prossimo capitolo.

Nona avrebbe senso un gioco ambientato nella seconda guerra mondiale per due motivi:

a) sarebbe difficilissimo adattare il gameplay di age ad un tema contemporaneo, se non stravolgendo eccessivamente il gameplay stesso: alla company of heroes per intenderci. Ma i due giochi sono fondamentalmente differenti;

b) la Relic, anche se le redini del prossimo AGE sono nelle mani di Microsft, non svilupperebbe mai un gioco che potrebbe competere con Company of Hereos Togliendo, quindi, potenziali utenti ad un futuro COH3.

Voi cosa ne pensate?
Dubito vadano a schiantarsi nello stesso periodo storico del migliore aoe di sempre (aoe2). Anche perchè se ci pensi, stanno rifacendo aoe1 DE e aoe2 DE. Secondo me, seguiranno la famosa scaletta:
__________________
5800X3D & RX7900XT
nitro89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso