View Single Post
Old 30-11-2020, 11:38   #28
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si era logico che sui nuovi non ci sarebbe stato sconto.. anche se non capisco per la nazione con reddito procapite il triplo dell Italia ha i prezzi più bassi.. 999 dollari L air M1 in Italia 1159 euro. Stessa cosa per gli altri prodotti. Solita tassa Brni di lusso Apple del nostro caro amico Renzi di qualche anno fa..

A prescindere da questo, a questo punto aspetto un altro pochino, mi starebbe bene anche un pro della precedente versione scontato.. Ma sui siti la differenza tra il nuovo e la versione precedente è irrisoria

Intanto tieni presente che i prezzi “ammericani” sono al netto di tasse, quindi ci devi aggiungere un bel 22% di IVA italiana (negli USA è variabile da 0 a salire a seconda dello stato). Comunque con l’uscita dei nuovi M1 la Apple ha tracciato la strada e il suo futuro. Quindi se devi comprare da qui in avanti, a meno di esigenze particolari su prodotti che non hanno ancora M1, a mio avviso è poco lungimirante prendere i Mac Intel, perché anche non considerando differenze di performance, resta il fatto che piano piano le ottimizzazioni dei software saranno tutte rivolte ai nuovi chip marchiati Apple.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso