View Single Post
Old 29-01-2014, 09:22   #66
Nikalte
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Milano
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da inseedious Guarda i messaggi
A quali prezzi ti riferisci? Costava meno di 32euro al mese?
Si dal 20 di gennaio il prozzo è stato aumentato di 2 euro. Praticamente la Absolute Fibra 20/10 è passata da 24.95 a 26.95. + I 5 euro per l'ozione 100 mega. Io dovrei pagare 29.95. Ottima direi.
Con Fastweb la stessa offerta costa 45 euro senza promozioni (cioè dal secondo anno in poi).

Quote:
Originariamente inviato da spock67 Guarda i messaggi
ciao
mi insinuo nella vs discussione visto che la mia domanda è totalmente correlata alla fibra Infostrada (in caso di problemi ditemelo e apro un thread apposta)
Io sono di Milano e il mio palazzo risulta già cablato da metroweb (e da fastweb). Attualmente ho Tiscali 20-light di cui non posso in realtà lamentarmi troppo anche se ci sono stati due-tre mesi in autunno in cui continuava a sconnettersi. Al momento il test in dwnl è tra 14 e 17 mb/sec). Vorrei cambiarlo sia per la fibra sia per il fatto che la promozione Tiscali con cui mi ero abbonato è scaduta e quindi tra tutto pago ogni bimestre intorno a 72 (scatto alla risposta sempre da pagare).
Scusate per la premessa ma almeno avete qualche dato in più per le mie domande:

1) capisco bene che il prezzo di 26,95 è IVA inclusa per i privati?
2) passando da Tiscali a Infostrada equivale a migrazione (gratis) o a disattivazione? In teoria conservo il numero ma in pratica la linea è fibra



GRAZIE in anticipo
Riguardo ai punti:
1- Si per l'opzione 20down /10 up. Se vuoi 100 mega il prezzo passa a 31.95 il mese. (poco in ogni caso). La rete è identica a quella vodafone in quando Voda e Infostrada usano l'infrastruttura Metrobit.
3- Puoi migrare non perdendo il numero. Ricordati che i costi di migrazione sono illegittimi e puoi contestarli tramite associazione di consumatori.
Disattivare significa perdere il numero e chiudere la linea.
Nikalte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso