View Single Post
Old 18-05-2021, 18:31   #22954
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Idee confuse...

Chiedo scusa in anticipo se se n'è già parlato, ma con quasi 1150 pagine non è facile trovare delle risposte alle mie domande e penso che, se una soluzione esiste e non è complicata, qualcuno saprà rispondermi facilmente...
Ho acquistato un router Zyxel LTE5388-M804 (ho cercato ma non ho trovato un thread ufficiale dedicato a quest'apparecchio) da utilizzare con una sim Wind Business con offerta illimitata per chiamate, dati ed sms, perché dove lo devo installare non esiste la fibra e l'ADSL arriva solo a 7 MB...
Non sono riuscito a capire se posso utilizzare la porta posteriore RJ11 per collegarci un telefono fisso da utilizzare con il numero della sim.
Se, come spero, è possibile farlo, come devo settare il router affinché un qualsiasi telefono fisso a lui collegato tramite la RJ11, possa funzionare per chiamare e ricevere? Se lo faccio semplicemente collegandolo ricevo un segnale simile all'occupato...
Se invece non fosse possibile, a cosa serve la RJ11 o quale particolare telefono dovrò acquistare per poter utilizzare le chiamate illimitate previste con l'offerta sottoscritta?
Grazie a tutti per le risposte.
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso