View Single Post
Old 18-01-2007, 09:58   #35
H!H
Bannato
 
L'Avatar di H!H
 
Iscritto dal: Jul 2004
Cittā: /dev/null
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da 82screamy
Salve a tutti, riprendo un quesito postato nel vecchio thread:

Sto tentando anch'io di crearmi un cd leggero di winxp con nlite, ma mi si blocca subito. Mi spiego: il pc in questione č un HP, dai cui dvd di ripristino ho copiato la cartella i386. Ho quindi copiato i 4 file OEMBIOS e quelli aggiuntivi come spiegato nella guida "Creare un cd di Windows XP pulito partendo dai Recovery-CD", dato che non erano presenti.
Avvio nlite 1.3RC (ho il framework .net 2.0 installato sul pc) e mi compare continuamente l'errore "Accertati di avere selezionato un percorso contenente la cartella 'i386'" o 'AMD64' e i file di installazione di windows. Ecc ecc". Il problema č che ho seguito alla lettera le istruzioni!

A qualcuno risulta che ci siano problemi con WinXP in cui č giā integrato il SP2 (nel mio caso dalla stessa casa madre, in quanto i dvd di ripristino sono giā patchati)?
Inoltre...se non dovessi riuscire in alcun modo a realizzare questa copia unattended a partire dai miei dvd di ripristino, sarebbe lecito recuperare per "vie traverse" una copia oem e utilizzare il seriale associato al mio portatile?

Grazie a chi mi risponderā, e un ciauz a tutti!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292
H!H č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso