View Single Post
Old 09-06-2015, 09:23   #19
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21008
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
idem il sottoscritto, aspetto un attimo ad installarlo perchè ho più di qualche dubbio al riguardo...

marco ma per greenfy e auto3g (che non conosco) hai usato i permessi di root?
leggevo che greenfy senza fa davvero poco ed, effettivamente, quando l'ho provato non ho visto giovamenti (ma è anche vero che non ho fatto una prova ben fatta).
Niente root.
Greenfy senza il root permette solo di ibernare alcune applicazioni che altrimenti lascerebbero dei processi attivi. Dropbox, coming soon, the space cinema, alcune applicazioni meteo per fare degli esempi; tutta roba che una volta aperta poi attiva qualcosa a livello di processi. Ibernarli manualmente aiuta un po' a risparmiare batteria.
Auto 3G invece non fa altro che disabilitare la connessione dati quando si spegne lo schermo. È poi possibile impostare un ritardo fra spegnimento schermo e disconnessione, un ritardo fra accensione schermo e connessione oltre che una connessione di x secondi ogni y minuti di stanby.
Io grazie sopratutto ad Auto 3G faccio 2 giorni col mio utilizzo..altrimenti arriverei a uno e poco più.
Per dire, ieri sera messo in modalità aereo verso mezzanotte col 9% di batteria. Era il secondo giorno e in totale lo schermo era stato acceso 2h 55 minuti.

Comunque aggiornamento:
http://android.hdblog.it/2015/06/09/...d-51-Lollipop/
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso