Discussione: FAR CRY 2
View Single Post
Old 15-01-2012, 17:11   #32
VeeJ
Senior Member
 
L'Avatar di VeeJ
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: (LC)
Messaggi: 373
Ragazzi, sono riuscito a riprendere in mano questo gioco e finalmente a finirlo. A parte le cose già dette e ridette per questo titolo (la grafica fa ancora la sua porca figura, ambientazioni e musiche stupende, buone dinamiche da FPS, anche se il respawn e gli spostamenti da un luogo all'altro sono abbastanza fastidiosi) volevo discutere un po' della trama. Sarà perché ci ho giocato sporadicamente e non assiduamente, sarà perché ho ripreso anche altri giochi nel frattempo e l'ho abbandonato per un po', ma devo essermi perso qualche passaggio.... non ho capito nienteeee!!!!
Si passa gratuitamente da una fazione all'altra, senza far risaltare in qualche modo il doppio gioco, il momento del passaggio da un lato all'altro della guerriglia, ogni tanto viene chiesto di uccidere qualcuno che non ricordo neanche chi sia; ci sono passaggi che non vengono enfatizzati abbastanza... in poche parole: l'idea ha il suo perché, ma la realizzazione lascia alquanto a desiderare... non sono neanche sicuro di aver capito bene bene la fine
C'è qualcuno che può farmi (o dirmi dove posso trovare) un riassunto dettagliato di tutta la storia?
Grazie e siate comprensivi con me
__________________
"I got a strong urge to fly, but I got nowhere to fly to"
VeeJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso