View Single Post
Old 08-03-2016, 13:06   #33
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
io lo dico qui a tutti:
l'articolo non menziona in nessun esempio che le SD vanno utilizzate da un lettore/controller presente in ogni dispositivo (fotocamera, videocamera, smartphone) e che il limite di utilizzo viene spesso causato da quest'ultimo!

Esempio: nelle reflex sony avete la certificazione UHS I ma se ci mettete schede che fanno 50Mb/s in scrittura non ottenete la velocità massima ma un blando 25Mb/s causato dal limite del controller. quindi anche qui occorre analizzare le caratteristiche tecniche del prodotto di destinazione prima di comprare la SD (evitando così di comprare SD costose ma non sfruttabili)
come faccio a conoscere le caratteristiche del mio dispositivo?
ho avuto sempre il dubbio che ci posson esserci dei limiti hardware, come accade per Hard disk e scheda madre.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1