View Single Post
Old 28-11-2011, 17:07   #13135
avware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 663
'sera a tutti,
scusate se sono l'n-esimo utente che lo chiede: la 'classifica' in prima pagina è ancora buona ? Cercavo delle cuffie per sostituire le sony in-ear che mi hanno abbandonato.

Dopo aver letto bene il primo post tecnico (un ringraziamento in particolare all'autore, imho un lavoro preciso e ben curato nei dettagli) ho iniziato a cercare delle cuffie aperte, con cavo, sovraurali.. sulla fascia dei 50 euro.

Girovagando sui negozi online ho trovato le Koss KSC35/75 a 15-20 euro, secondo voi faccio ancora un buon acquisto o mi consigliate di spendere più soldi ? L'uso che ne faccio è prettamente 'lavorativo', ascolto (buona) musica mentre lavoro al pc (scheda audio integrata) e volevo provare delle cuffie aperte senza spendere un'enormità (in realtà mi sono incuriosito, leggendo il post di un ragazzo qui del forum, audiofilo, che scriveva della superiore qualità delle cuffie aperte rispetto alle chiuse).
__________________
Ho concluso positivamente con : SuperISD32, Latvia, guant4namo, Rubberick, animeserie, niciz, lleyton76, van-hallow, Corrado83
avware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso