View Single Post
Old 04-06-2009, 20:38   #98
skintek1
Senior Member
 
L'Avatar di skintek1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
ecco guarda, se vuoi fare un po' di scalping vai qui: http://www.plus500.com/it/Home.aspx

scarica la demo, fai un po' di pratica e poi attiva il conto real...ti regalano 20€ anche se non fai nessun deposito...ma c'è un ma...

hai leva fissa 200:1 e puoi usare solo 2,5 microlotti...morale della favola, per aprire una posizione su EURUSD ti servono 12,50€ di margine quindi se vai sotto il margine aspetta e vedi se risale (ma quando va tutto a zero chiudi, nel caso ti lascino andare sotto poi te li chiedono)...altra cosa che puoi fare è tentare con cross diversi dove forse serve meno margine, io ho provato solo con EURUSD e dopo 5 o 6 trade sono arrivato a 12,11 € e non posso più aprire posizioni...morale della storia? esperienza conclusa ma senza danni...

aspetta non ho capito molto bene........ok il fatto della leva....io uso sempre la 1:200.......io apro una posizione e ho un margine di 12,50 ,ma se sul conto ho 3000euro e con la posizione aperta perdo il margine posso andare avanti fino ad esaurire tutti i 3000euro o una volta finito il margine di12,50 mi chiudono la posizione??

perchè a tè non faceva piu' aprire posizioni??perchè facevi scalping??

comunque adesso visito anche io quel sito e provo


EDIT:si scusa rileggendo ho capito....non ti faceva piu' aprire posizioni perchè sul conto avevi meno di 12,5 che è il minimo per aprire una posizione.....bèh a questo punto dico che è un margine troppo basso non so se riesco a fare scalping,comunque ci provo.....ma quindi questo broker permette di fare scalping senza gabole strane tipo quella dello spread??
__________________
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm
forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php

Ultima modifica di skintek1 : 04-06-2009 alle 20:46.
skintek1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso