View Single Post
Old 23-10-2019, 09:31   #3662
jing1988
Senior Member
 
L'Avatar di jing1988
 
Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: milano
Messaggi: 1693
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Non so a che livello sei arrivato, le armi esotiche come il banco lo prendi in zona nera.

LVOAC e' un fucile d'assalto il Banco un mitra. Per le armi quello che fa' molto sono i talenti ad esse legati.



Cmq vedi se ti interessa continuare cerca di fare amiciazia con qualche altro giocatore magari ne trovi uno che ti puo' aiutare, e' difficile spiegare quant cose puoi fare e devi fare scrivendo.



TD2 e' totalmente diverso dal primo sotto certi punti di vista, al contrario il discorso missioni e' molto simile.



Se lo acquisti magari ti aggreghi a me e max e ti spieghiamo un po' come e cosa fare.



Ieri sera in TD2 ho incontrato tanta gente a livello 2, praticamente il piu' basso, questo significa che in tanti lo stanno acquistando.


Come livello sono giā al 30, quindi come punteggio equipaggiamento 277 circa. Livello zona nera sono appena al 18. Devo salire ancora un bel po eh? Le armi esotiche di che colore sono? A che livello li posso trovare?
Vorrei divertirmi ancora un po’.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
MB:GIGABYTE X570 AORUS ULTRA|CPU:RYZEN 9 5900X MONOBLOCCO EK|RAM:BALLISTIX 3600MHZ CL16 WHITE RGB|GPU:RTX3080 FTW3 ULTRA |SAMSUNG 980 PRO 1TB/ + 960 EVO 256GB | TT GRAND RGB 750W | GIGABYTE AORUS AD27QD 144HZ CUSTOM LOOP by 3X TT 480mmX60mm
jing1988 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso