View Single Post
Old 10-01-2016, 21:54   #11
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Ok, oggi l'ho preso anche io, 128gb cellular silver.
Dopo anni di solo android ho deciso di prendere un tablet con ios.
Sinceramente volevo prendermi un apple watch(che è arrivato in regalo) ma devo valutare anche l'acquisto di un iphone che forse arriverà per il mio compleanno settimana prossima anche in seguito alla vendita del mio z5 premium.

L'ho usato tutto il giorno.
In casa avevamo già un ipad air 2.
Differenze?
Si e no.
Se si usa l'ipad pro per email e navigazione le differenze con l'air 2 non ci sono.
Se si usa l'ipad pro per fare video editing e fotomontaggi le differenze sono tante.
Velocità di renderizzazione nettamente maggiore e display nettamente più comodo per la sua grandezza.
Durata della batteria simile, uguale la fotocamera, touch id migliore e 4gb di ram che si fanno sentire.
Ogni tanto mi crasshava photoshop quando usavo troppi livelli mentre su ipad pro non succede.
Audio nettamente migliore sia come qualità che come volume considerando che la qualità dell'audio dell'ipad air 2 era già ottima.
Il mio z4 tablet, che ho venduto, è nettamente meno veloce e l'audio più ovattato.

è un pro o non è un pro?
è un pro con ios, lamentarsi che è un finto pro perchè non ha app pro è un po assurdo, ha ios che vi aspettavate?

Personalmente avesse avuto osx non lo avrei preso.
Volevo ios, se voglio un so desktop prendo un portatile.
Per me non è troppo grande anzi.
100 euro in meno?
No, hai un hardware esclusivo(qualcun altro usa l'A9X?), ha un so esclusivo(esiste ios su un dispositivo non apple?), ha 4gb di ram ddr4, ha un supporto per 4/5 anni, ha un ecosistema completo, non dovrebbe valere quel prezzo?

Ultima modifica di Androider : 10-01-2016 alle 22:04.
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso