View Single Post
Old 22-04-2015, 07:05   #8
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Urbino
Messaggi: 6133
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
In pratica, l'M8 (in versione Kitkat) č superiore in tutto (fotocamera a parte)
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Dunque vediamo: lo schermo č peggiorato, l'autonomia pure, non ci sono novitā di rilievo a parte la fotocamera (che su uno smartphone č importante ma non dovrebbe essere l'UNICA novitā). Le prestazioni sono migliori ma erano giā ottime le precedenti. Inoltre HTC si intestardisce a fare telefoni con un rapporto fra schermo e dimensioni esterne semplicemente imbarazzante. Ah, e costa un patrimonio
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Apparte l'estetica che non riesco a farmi piacere, mi sa tanto di zuppa riscaldata. Per me siete stati veramente buoni nella recensione, schermo peggiore, autonomia peggiore, novitā 0.
E' un semplice aggiornamento prestazionale (senza contare i problemi di riscaldamento che azzoppano il processore) e poco altro.
HTC ha fatto il compitino annuale, ma sinceramente non trovo nessun appeal nel preferire questo al modello precedente, forse solo la fotocamera scandalosa dell'M8 (e anche in questo ambito non brilla certo la nuova entrata rispetto ai competitor...).
Parafrasando il titolo dell'ultima pagina della recensione "tanti piccoli passi indietro fanno un epic fail". Display peggiore del predecessore, e decisamente inferiore rispetto ai concorrenti (mi sa che ormai gli ips hanno fatto il loro tempo). Cpu castrata via software per problemi di riscaldamento (qualcomm a 'sto giro che ha proprio toppato). Gpu che non esalta. Fotocamera buona ma comunque inferiore ai migliori concorrenti. Autonomia operativa peggiorata rispetto al predecessore. Dove sono i miglioramenti?
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1