View Single Post
Old 21-03-2013, 21:32   #1415
Andrea_C
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
grazie
Ecco fatto il test video, su una fonte luminosa con poca luce.

Link Video RX100 vs HX9v

Da questo video si vede come lavora nettamente bene la RX100 in condizione di scarsa luminosità, e nel mettere a fuoco ciò che non riesce la Hx9v.
Il test è stato fatto con le fotocamere una sopra l'altra, e senza zoom (avendo zoom differenti). Per il cambio fuoco, mi spostavo io avanti e indietro, destra e sinistra (distanza c/a dai 60cm a 10/15cm).

Il test è fatto in una situazione abbastanza ESTREMA... stanza completamente buia, e una lampada a led accesa, a volte direzionata direttamente verso le fotocamere.

Edit: Al secondo 16 si vede come a camera ferma, la RX100 mantiene la messa a fuoco. In queste condizioni la Hx9v non riesce quasi mai a mettere a fuoco. Forse avrei dovuto mettere un filo di luce nella stanza. Chi mai si metterebbe a riprendere una luce diretta, in un uso normale?
PS. Le immagini di donna che si intravedono, non sono niente di volgare Sono ActionFigure Giapponesi

Edit: Al secondo 16 si vede come a camera ferma, la RX100 mantiene la messa a fuoco. In queste condizioni la Hx9v non riesce quasi mai a mettere a fuoco. Forse avrei dovuto mettere un filo di luce nella stanza. Chi mai si metterebbe a riprendere una luce diretta, in un uso normale?
__________________
Fotocamera: Sony RX100 -> le mie foto con la RX100 e HX9V -> le mie foto con la HX9V | Notebook: HP Pavilion dv6-6170sl |

Ultima modifica di Andrea_C : 21-03-2013 alle 21:39. Motivo: Segnalato il secondo 16 del video
Andrea_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso