View Single Post
Old 10-06-2012, 01:03   #18
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
il 3g ricordo che era su eprezzo ma non è disponibile...poi lo trovai an che in un altro sito semisconosciuto ma adesso non ricordo il nome..



muppo guarda il plasticone non è che sia un problema e ci guadagni anche di peso che poco non è...ma tenere in mano il mio tf101g in metallo bronzeo è una gran cosa ...però pesa quello è sicuro

guarda riguardo asus in particolare prenderlo da negozio fisico o da e commerce è praticamente la stessa cosa in quanto i tempi biblici di asus in caso di un rma sono esattamente gli stessi purtroppo
Certo concordo pero se becco il pixel difettoso o il pad che non funziona ci metto 5 minuti a tornare e rompergli le balle finche non lo sostituiscono seduta stante. Comunque mi trovo alla grande l'unica cosa che veramente gli manca e il 3g pero sinceramente ho in piano di utilizzarlo solo a casa..al limite ci in offerta hanno lo xoom1 32gb 3g ,sarebbe credo la migliore alternativa a questo tab se si vuole soprattutto la mobilita spendendo il giusto
E si il retro plasticoso non e un problema rispetto l'ipad 2 che ho e' molto piu leggero in compenso

P.s.: come minkia si fanno le accentate
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso