View Single Post
Old 23-05-2022, 20:03   #14656
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6076
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
1900 son tanti. Anche perché qualche settimana fa a 1999 lo stesso notebook ma versione 17 pollici si trovava su Amazon

Per 2000 euro su altri store online trovi qualcosa di migliore, come Asus o msi stealth o ge. O vai direttamente di Dell g sul loro sito.

Se vuoi risparmiare vai di legion 5. Spesso ci sono offerte sui 1300 euro

Anche se io personalmente non spenderei mai cifre del genere per un chassis cinese.
I Lenovo come i vari marchi cinesi per cellulari vedi xiaomi convenivano quando costavano quello che valevano.
Adesso te li ritrovi a prezzi simili degli iPhone...
Non mi trovo cin questo ragionamento.
Bisogna guardare la sostanza e i fatti, non il paese di appartenenza della compagnia o il passato di queste aziende.
Lenovo produce ottimi gaming laptop e valgono se per questo più dei tanto blasonati Alienware; quelli si che sono sovraprezzati.
Che poi pure Apple produce in cina e sono dei gioeilli.



Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso