View Single Post
Old 13-06-2005, 19:34   #49
Damiano12
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 8
Salve a tutti.Utilissima recensione che mi cade proprio a pennello.Premetto che non sono ne appassionato ne intenditore di cellulari.Mi e' capitato di vedere il motorola c650 a 39euro per via della promozione della tim .Avendo una scheda della wind che non uso mai e che sono stato "costretto" a prendere tempo fa lo prenderei proprio... piu' per sfizio, per via della fotocamera.Ecco.Quello che mi interesserebbe fare e' portare le foto scattate col telefonino sul PC su cui ho win 98se.Ho letto nei precedenti post che e' sufficiente un cavetto "mini usb" dal costo ridotto..ok.Una curiosita:Scusate l'ignoranza, ma lo si trova facilmente?Negozi di informatica proprio o anche telefonia e affini insomma?

A livello software(..fondamentale), ci sono difficolta' a reperire il programma giusto per gestire?Ognuno qui dice la sua.Cioe' ho visto che al link http://global.mobileaction.com/downl...ID=156&go=+Go+
qui segnalato c'e' quello che serve ma quello che voglio sapere cortesemente e se l'avete provato e tutto funziona(nonostante qualche eventuale difficolta incontrata).Grazie.

Ma il softaware ufficiale proprio quale sarebbe comunque,il motorola mobile phone tool??Ma e' a pagamento vero?
Insomma ci si riesce alla fine a vederle le foto sul pc(intendo con win 98)?
Grazie.

Ultima modifica di Damiano12 : 13-06-2005 alle 19:42.
Damiano12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso