Discussione: Scelta tra questi case
View Single Post
Old 16-10-2020, 20:28   #8
FrankCalle90
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
ecco come affrontare un problema nella maniera più incompetente possibile: senza dati oggettivi, senza diagnosticare. Credi che si risolverà così per fede?
Si sicuramente non ho dati sulle temperature, quindi mi sono basato su una prova empirica. Se con lo sportello aperto (quindi aumentando il flow d'aria) le prestazioni migliorano e non rallentamenti o crash credo che ci sia oggettivamente un problema di temperature (non penso che aumentando il flusso d'aria cambino frequenza le ram).

Poi se mi vuoi dire che devo avere un dato di temperatura perché magari piuttosto che sostituire il case basta aggiungere una ventola, allora è un altro discorso...però questa inutile supponenza penso che tu possa anche evitarla.

Quote:
Originariamente inviato da Sasquatch
Scarica hw monitor e lascialo in background mentre giochi, quando esci dal gioco controlla le temperature massime. Secondo me i problemi sono altri. Crash dovuti al case non esistono.
Perfetto, in realtà hw monitor ce l'ho già installato: tiene anche traccia dell'andamento delle temperature? Comunque grazie mille, farò così!
FrankCalle90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso