View Single Post
Old 11-04-2018, 13:25   #9
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da goku4liv Guarda i messaggi
Io sono tornato a win 8.1 64 disperato da win 10 che oltre ai riavvi senza avviso penso per installare suoi aggiornamenti, MI STACCAV IMPROVVISAMENTE LE PERIFERICHE USB come l'hard disk esterno, anche se nel profilo di risparmio energia avevo specificato di non farlo....forse è un problema del controller ASMEDIA del mio AMD FX 8350... ma pero con qin 8.1 questo problema come anche i riavvii random non ce l'ho... Lunga vita a win 8.1.... win 10 è troppo beta e ha tropi difetti per i miei gusti .....ORA HO CAPITO PERCHè LO REGALAVANO ...è SEMPRE IN BETA E TU FAI IL TESTER PER LORO....
Quanto tempo fa sei tornato a 8.1?
Può anche darsi che nel frattempo abbiano risolto.
Io, per dire, ho avuto l'esperienza opposta. Uso molto l'ibernazione per la comodità di ritrovarmi la configurazione di lavoro all'accensione. Con Win7 Home, al risveglio, il mio scanner (Canon Lide100) non veniva più visto dal sistema; dovevo staccare e riattaccare il cavo USB. Con 10, invece, a ogni risveglio dall'ibernazione sento chiaramente il motorino dello scanner che si avvia, segno che la gestione delle porte USB è nettamente migliorata rispetto a prima e infatti da allora non ho più avuto bisogno di fare il magheggio con il cavo.
Comunque fa piacere che ci sia gente che apprezza 8.1. Non bisogna andare troppo indietro nel tempo, quando nel mirino dei soliti hater c'era proprio Win8.x con la sua "interfaccia Clementoni" e via dileggiando.
Peccato che non ci sarà mai Win11. Sono sicuro che assisteremmo a una clamorosa rivalutazione di 10.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1