View Single Post
Old 08-04-2011, 12:30   #10
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
bell'articolo!
Tra gli accessori potevano pensare a un sistema di alimentazione esterna multisorgente oltre al battery pack (12V, 24V, 220 ecc.)

i sistemi di fissaggio ai vari accessori sono universali o bisogna comprare per forza i loro?
la videocamera va montata nel suo guscio che è a tenuta stagna, farci un buco lo avrebbe sicuramente reso poco stagno e l'avrebbe indebolito. I sistemi di fissaggio sono i loro, nel senso che se vuoi roba di qualità, usi i loro, ma considera che il fissaggio avviene mediante una vite passante nell'occhiello, in tutti i supporti, e puoi montarli insieme per ottenere quello che ti serve. Ci sono prolunghe, 90°, L, la ventosa che ha una tenuta da paura, valgono ogni euro che costano.
Del battery pack non ho mai sentito la mancanza, sulla mia con una SD da 4 GB comunque ci stanno un paio d'ore di video, ed in due ore di sport da filmare ne fai. Però io uso le AAA (Panasonic), posso non condividere la scelta della litio che ti costringe ad averne una di scorta se non ti basta l'autonomia.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio

Ultima modifica di +Benito+ : 08-04-2011 alle 12:33.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1