View Single Post
Old 14-01-2018, 16:23   #312
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da Amlugil Guarda i messaggi
No, ma se mia sorella fosse ligia nei lavori domestici così come lo è in The sims... vi assicuro che vivremmo in un mondo migliore.

Questa è una non estremizzazione ed è il metro di paragone più vicino, se poi vogliamo andare sul resto diciamo pure che un campione di street fighter 2-5 raramente vedrà un colpo sferrato dal primo gallipolino di turno.
Un campione di fifa-pes non sarà necessariamente più forte dei suoi amici a calcetto, anzi magari avrà anche qualche chiletto in più? Chissà.

Spiattellare pixel è una cosa, alzarsi dalla poltrona e fare qualcosa di veramente utile/dannoso.. è un'altra, un po' come se mettiamo like al cambiamento e poi non votiamo, non agiamo, stiamo a guardare.

Chiedo sinceramente scusa ai mod per l'ot, non interverrò più al riguardo ma sentivo di voler dare una risposta.
Ma infatti hai ragione, ci mancherebbe altro. Solo preti e chirichetti non vogliono la guerra nei videogiochi. Io gioco a Carmageddon e 'fan**lo la polizia!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso