View Single Post
Old 15-09-2008, 11:14   #930
Tomobiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 580
a distanza di un bel pò vi aggiorno la mia situazione con questo modem.

Il mio ha sempre avuto come molti utenti il problema dell'alimentazione, se andava via la corrente il router dava led rosso e non si inizializzava.

Ho tamponato per questo tempo con un gruppo ups e lasciando sempre acceso il router.

L'altro giorno ho provato ad accedere al router e non mi faceva entrare, alchè noto che erano accesi solo i 4 led verdi della lan mentre il resto era spento, il tutto però con connessione attiva ....mah, vabbeh spengo e riaccendo il router e si rirpesenta il problema dell'alimentazione !!!!

Sono stato 2 ore a cercare di farlo riavviare correttamente, o usciva il led rosso oppure si avviavano le 4 lan e l'adsl, ma senza che mi permettesse di entrare nel router, ROBA DA MATTI !!

Ora mi sono ordinato un'altro router di altra marca , manderò il DG834N in assistenza sperando me ne mandino uno funzionante !!

Con quel che costa un difetto così è allucinante, la cosa sconcertante è che sui forum netgear è pieno di gente con questo problema e come supporto non dicono nulla, bah !! ad alcuni hanno mandato un'altro DG834N con lo stesso difetto !!!!

Se potete evitate di comprarlo o se proprio volete rischiare accendete un cero per scongiurare questo tipo problema che è snervante !!!

Con questo router passo la mano, ciauu

Tomobiki

Ultima modifica di Tomobiki : 15-09-2008 alle 11:16.
Tomobiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso