View Single Post
Old 24-04-2014, 14:33   #10
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20114
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Il 30% l'hai tirato fuori tu, ma non hai risposto alla domanda su quanto siano salite le vendite degli altri top di gamma in questo periodo e di quanto sia salito il mercato nella fascia over 500$ in questo periodo. Poi il 25% dell'S5 si riferiscono a quale dato totale o ce lo dobbiamo immaginare sulla base di un articolo sponsorizzato da Samsung? idem per il 18% del 5S? Ma già che non parlano di numeri il risultato mi sembra scontato... La realtà dice che Samsung ha distribuito 40mln di S4 ad ottobre 2013, cioè 6 mesi dopo il lancio, qui siamo a poco meno di 40mln di iPhone 5Svenduti nel secondo trimestre di commercializzazione.
Il dato del 30% è facile da reperire:
http://www.fonearena.com/blog/101450...end-force.html

Il dato della fascia over 500$ non lo conosco, riporta tu i dati di vendita.

Se non ti piace il link che ho riportato sul Nord America, non avrai difficoltà a riportare fonti attendibili.
Tra l'altro sei tu che hai avuto tanta premura di parlare di Samsung.
Io invece ho parlato solo di Apple

Sottolineai il poco meno di 40 mln di iPhone 5S, in tal caso non avrai difficoltà a dimostrare quel valore da fonti certe.

Apple ha parlato genericamente di 43.7M di iPhone, e ci sono 4 modelli attualmente in vendita, oltre a quello di cui ho già scritto.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1