View Single Post
Old 17-05-2010, 09:21   #7
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
oddio... la durata dei tegra non è così male anzi (anche se quello che vogliamo ma una ricarica al mese usando l'e-reader 3-4 ore al giorno (ho un onyx 60 preso sul sito Feltrinelli) ... il punto è proprio il dispositivo il fatto che gli spacciano per lettori e-books quando in realtà son solo netbook castrati (con la stessa qualità di lettura e lo stesso affaticamento visivo) e quindi a sti punti tanto vale prendere un laptoppino da 10'' anche perchè è la stessa chiavica che han sparato quella volta con i netbook.. gli spacciano per "piccoli laptop" e una volta che l'ha in mano l'aquirente si ritrova la presa per i fondelli.

anche un palmare, un ipod touch, il televisore a tubo catodico che ho in garage mi permettono di leggere un libro! ma ciò non gli porta ad essere un e-book reader. il problema è che poi gente meno informata arriva a leggere "E-book reader by Pinco Palla" seguito da una serie di "pregi" su una testata di settore quando poi in realtà son un incrocio tra netbook, tablet, lettore mp3 ma non e-readers!
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1